Savona è anticamera delle Alpi Occidentali raggiungibili direttamente (autostrada o treno)

0

[ad_1]

Aldo Carpineti in conferenza a Federmanager della Liguria
Aldo Carpineti in conferenza a Federmanager della Liguria

Il progetto sulle zone delle Alpi Occidentali 

Con questa iniziativa si ritiene di portare vantaggi all’intero contesto economico interessato in termini di moltiplicazione di relazioni mirate, creazione di rete, arricchimento dell’offerta, promozione, realizzazione di eventi culturali, di spettacolo (segnatamente nella musica dal vivo), letterari, conferenze, tavole rotonde, eventi aziendali (incontri di lavoro, formazione, convention) dibattiti. Controlli e aggiornamenti nella qualità tecnica di ogni tipo di impianto.

Si tratta soprattutto di un fatto relazionale, di intenti mirati a mettere in contatto realtà produttive e di servizi che possano avere utilità da reciproci rapporti e scambi. Lavorare insieme a realtà che abbiano produzioni collegate o richiamate dalla propria è oggi un criterio di ottimale gestione del proprio business. Lo stesso internet nasce tanti anni fa con scopi non dissimili. Fare rete o comunque curare le relazioni è aspetto irrinunciabile.

Il progetto parte da un incontro (in un hotel che disponga di sala da almeno 50 persone) fra addetti ai lavori o comunque entità o persone interessate all’argomento, che abbiano intenzioni innovative e migliorative rispetto alla situazione attuale, sotto qualsiasi punto di vista si consideri. Scopo sarà mettere sul tappeto nuove idee oppure idee preesistenti da riutilizzare, comuni intenti, identità di motivi, conoscenze, peculiarità atte al ragiungimento degli obbiettivi. 

Personalmente ho approfondito le tematiche del mercato del lavoro nazionale. Ne ho scoperto le logiche e ora so muovermi con una certa agilità nella informazione e nelle interrelazioni su questi argomenti. Sono un gestore di relazioni fra aziende dopo essere stato un gestore di relazioni fra individui e gruppi all’interno di una azienda per volta. Le due funzioni hanno senza dubbio correlazioni e sinergie evidenti

Scegliersi i migliori compagni di viaggio, far parte di reti, essere inseriti in un contesto collegato, intraprendere joint venture risponde al moderno stile di business. Un modo di cui non è possibile non tenere conto, nella considerazione che la informatizzazione della società e del mondo delle imprese in particolare, lungi dall’aver escluso il contatto diretto, ne ha invece esaltato l’esigenza di qualità. Proprio perché la moltiplicazione dei contatti ha reso possibili ventagli di scelte molto più articolati e vasti. Avere a portata di mano ciò che è complementare al proprio specifico business diventa elemento di miglior presenza concorrenziale ed aggiornata. La soddisfazione contemporanea di più esigenze è un fatto gradito anche al consumatore perché lo solleva da ricerche particolareggiate ed affaticanti.

Tutto questo per procurare incrementi nello scambio economico e finalizzato alla soddisfazione e fidelizzazione del turismo e della clientela invernale in termini molto significativi. Sono convinto che la formula sia capace di creare nuova ricchezza per tutto il comprensorio preso in considerazione, ed un indotto ovunque. Prevedo una iscrizione ad elenco da parte di operatori economici alle prestazioni dell’Organizzazione, mediante versamento iniziale tramite bonifico di € 2.500. La partecipazione di fruitori sempre con versamento quota pari a 2.500

Per info: tel 3343323181, email aldocarpineti49@gmail.com 

———————————————————

Di seguito riportiamo lettera tipo indirizzata ad alberghi della zona esplicativa di intenti e modalità.

Alla Direzione del Vostro Hotel chiedo:

1) Se vogliate entrare nell’elenco degli operatori economici che partecipano attivamente all’iniziativa e usufruiscono dei servizi dell’Organizzazione previo versamento di € 2.500

2) Se disponete di una sala per conferenze di circa 50 posti a sedere o più (completamente dotata di organizzazione di sicurezza generale e di sicurezza nei luoghi di lavoro) e quali siano le condizioni di utilizzo della stessa. Inoltre se disponete di salette di minori dimensioni per incontri di numeri parziali e quali siano le condizioni di utilizzo.

3) Nel caso di incontri, corsi, manifestazioni previste su più giorni consecutivi, quali siano i trattamenti alberghieri per ogni situazione.

4) Se abbiate suggerimenti e osservazioni utili alla migliore riuscita degli intenti proposti. 

Attendo Vostre comunicazioni, rimango a disposizione per ogni approfondimento, anche direttamente di persona presso di Voi, e formulo i miei migliori saluti.

Aldo Carpineti Viareggio tel 3343323181

 

[ad_2]
L’articolo Savona è anticamera delle Alpi Occidentali raggiungibili direttamente (autostrada o treno)
savona.reteluna.it è stato pubblicato il 2022-11-27 03:22:00 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More