Sostienimi su Patreon: https://patreon.com/MatteoRubboli
Entra nel gruppo: https://www.youtube.com/channel/UCgXopOgwbyaxk_6MK_J9c6w/join
Seguimi sul Canale Whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029Va8sLGkBPzjXe5n7uw3N
ISCRIVITI: https://shorturl.at/AK157
——————————————————————————————
📩 Richieste commerciali – Business requests:
business(at)vanillamagazine.it
——————————————————————————————
Fonti:
https://www.repubblica.it/economia/2025/01/05/news/il_caro_gas_costa_20_miliardi_rinnovabili_in_ritardo_le_aziende_dateci_certezze_ttf_pniec-423920710/?ref=RHLF-BG-P5-S3-T1
https://www.adnkronos.com/politica/meloni-visita-lampo-trump-florida_6A2BVfnBnzZwkcnDfNa2w4?refresh_ce#google_vignette
source

È andata a vedere il documentario su Trump altro che missione
Nessun incontro ufficiale, é andata a vedere il film dell'avvocato di Trump, sicuramente pagando anche un biglietto per farsi la foto…. Che leccata!!!
Mi piacerebbe che la Meloni fosse andata in America per discutere della giornalista italiana in Iran.. Invece è andata a vedersi (a spese nostre ovviamente) la premiere di un documentario..
È andata a vedere un film!!!
Sono invece convinto che gli interlocutori di Trump in Europa siano Orban e Fico.
Labpremier è andata negli Usa per vedere il documentario e farsi qualche selfie. A spese nostre.
In 4 ore vedere un documentario di circa 90 minuti, partecipare a tutti i cerimoniali previsti per li stesso, tra cui foto e presentazioni e avere il tempo di affrontare in modo approfondito i temi di cui si parla nel servizio, è impossibile.
Ha ragione ,la meloni e' andata in america x fare le carezze ha Elon Musk, 😡😠😡😠😡😠😡😠
"Dazi amari" 😂😂😂
Io non sono tanto esperto ma mi pare che Giorgia Meloni sia persona capace nel gestire le politiche ed i rapporti esteri.
Cecilia deve restare in carcere in iiran nessun cedimento
È andata a vedere il docufilm sulle testimonianze degli avvocati di Tramp… a spese nostre. viaggio e biglietto d' entrata….!!
Poi le foto.. Per far credere che facesse qualcosa di utile per l' Italia….!!
deve chiedere a Trump se può togliere le accise.
Ma quale vertice……. è andata a vedersi il documento dell'avvocato di Trump e a farsi un selfie a spese nostre!!!😮
A spese degli italiani senzA sapere cosa combina la stolta che vergogna!lontana mille miglia dai problemi degli italiani creati dalla politica!il carcere a questi politici altro non meritano
É andata a vedere la premiere del documentario dell’avvocato di Trump!
Giorgia hai sbagliato! Per far contenti gli amici adoratori del dio nano pazzoide russo dovevi andare a Mosca! Ci sono rimasti male!😂
Sta a casa per favore
Ciao Matteo ti seguo abbastanza spesso con interesse, e di solito condivido il tuo pensiero perché cerchi di essere sempre abbastanza obbiettivo, ho notato che questa volta hai usato spesso: avrebbe, potrebbe, ecc.ecc. mi viene il sospetto che anche tu non creda fino in fondo a quello che hai detto riguardo al viaggio della nostra "premier". Mia opinione personale, che vale quel che vale: è andata per farsi una foto col biondo e guardarsi un documentario.(cosa ci costa a noi italiani questa foto?) Considerando le 5 ore, convenevoli vari, durata del film, rinfreschino al salto, un salto in bagno per rinfrescarsi il trucco, ed altre amenità del genere, per quanto tempo può essere stata a colloquio col ciuffo biondo?? 1/2 ora, 3/4 d'ora?? Non penso proprio che abbia avuto il tempo di affrontare chissà quali argomenti spinosi per noi italiani e per Sala, considerando il fatto(sempre mia opinione personalissima) che lui è "LUI" e noi siamo solo una colonia che gli deve l'obbedienza più assoluta senza rompere troppo con quisquilie varie.
Non c'entra la gi
Bugiardo che sei
5 ore intensissime?… E' andata a vedere la premiere di un docufilm che tratta delle vicende dell'avvocato di Trump…Notizia importante? Ma che davvero?
É’ anadata a vedere la premiere del documentario dell’ avvocato di trump ! Ma cosa dite ??!!! E magari nel frattempo avrà buttato lì anche la sala … vediamo la telenovela come finirà
ma che caxxo dici ? E' andata al cinema !🤣😂🤣😂
Matteo non credere alla propaganda che la fa credere protagonista… c era la presentazione di un film !!! Contatta Bubble oppure guarda il suo ultimo video .. così vedrai cosa la”signora” e’ andata a fare veramente…
Bravo!
Speriamo si avverri
volo ci costa ? ogni volo? eh eh. povera Italia
x comperare loro gas.
Scappatella?Seduta spiritica
…ha imparato bene da Silvio Berlusconi….tutto fa'!
QUI VI VOGLIO. IMPEGNATI,ALLA MIA GRAFIA,,COSI NON CAPITE NIENTE DI QUELLO CHE DICO,
TIC,,TOC,,TIC,TOC,TIC,,TOC,BATTE LE ORE,L,OROROLOGIO,,,,TIC TOC TIC TOC,,TIC,,TOC,,TIC,,TOCE,,NON SI FERMA,,TIC TOC TIC TOC TIC TOC
ALL,ORA,,,,,,,ZERO,,,TIC TIC TIC TOC
Schifo,
https://www.youtube.com/live/MVjpmp90L1Q?si=GRT2E3gvQYjomcl- è andata solo a vedere un documentario di un avvocato di Trump… fai attenzione alla propaganda per favore. Comunque tanta stima per la persona che sei e il lavoro che fai ✌🏻
Bugie bugie bugie è andata al cinema a ns spese. Informati meglio.!!!!!
È andata a farsi una foto in occasione del Premiere di un documentario
Caro Matteo ma tu hai visto cosa è andata a fare la Meloni in America o fai finta di non saperlo?
La Merdoni è la numero 1 lo sappiamo tutti quanti. A l'estro per le pulizie, per il caffè è i cornetti vogliono solo a lei.
Votate il meglio… votate Merdoni
Ma informati meglio.
Non capisco se sei ingenuo o altro….
Per fortuna che le donne in politica sono migliori degli uomini, era la teoria di un tempo che fu. 😂😂😂
Povero Matteo non è informato. È andata al cinema non ad un vertice con Trump
Caro Matteo, Io, al contrario di altri che hanno commentato, sono contenta che la Meloni sia andata a parlare con Trump, qualsiasi sia stato il pretesto. Mostrarsi accondiscendente con il tuo interlocutore per avere occasione di portare avanti le tue istanze è segno di intelligenza. Trovo molto equilibrati la tua posizione e il tuo racconto. Devo essere sincera. Avevo smesso di seguire con costanza i tuoi video quotidiani e desistito dall'idea di abbonarmi (a Vanilla lo sono già) perché in uno dei tuoi video di qualche tempo fa ti eri rilasciato andare ad un commento estremamente negativo e sprezzante sul coloro che ci governano. Io non voto Meloni, ma la tua sortita mi è sembrata fuori luogo rispetto all'ottima impostazione di commentatore equilibrato che avevi assunto. Vorrei solo dire che dobbiamo comunque rispettare il nostro governo, perché è frutto della volontà nazionale, a meno che non faccia cose aberranti. Moltissimi politici hanno fatto cose buone e altre un po' meno buone, credo di aver visto in questo tuo video un'analisi oggettiva ed equilibrata dell'argomento trattato, indipendentemente dal tuo giudizio personale e globale sulla figura del nostro Presidente del Consiglio. Spero che questa ricominci ad essere una caratteristica costante dei tuoi video, che credo sia imprescindibile per chi desidera commentare gli eventi internazionali. È ovvio che le tue parole siano lo specchio dei tuoi pensieri, ma ti invito a non intaccare la tua autorevolezza esprimendo giudizi troppo espliciti e pesanti sulla nostra classe politica. Con affetto, Linda Tagliani❤