Scassinano distributore in ospedale, poi si pentono – Notizie

Scassinano distributore in ospedale, poi si pentono – Notizie


[ad_1]

Aspettavano le dimissioni di un
loro amico e per ingannare il tempo hanno scassinato un
distributore di bevande e alimenti posto all’esterno del reparto
dell’ospedale “Moscati” di Avellino. I due giovani, entrambi
21enni, si sono così appropriati dei 140 euro trovati nella
cassettiera. Subito dopo però si sono pentiti e hanno
consegnato, insieme alle loro generalità, il denaro agli uomini
della vigilanza privata interna. Pentimento che non è bastato ad
impedire la denuncia per furto all’Autorità giudiziaria da parte
degli agenti della Polizia di Stato.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

[ad_2] L’articolo Scassinano distributore in ospedale, poi si pentono – Notizie
www.ansa.it è stato pubblicato il 2023-10-23 12:23:37 da


0 Comments