Scende dall’auto dopo incidente e viene travolto, muore 19enne – Notizie

Scende dall’auto dopo incidente e viene travolto, muore 19enne – Notizie


[ad_1]

Un 19enne, Emanuel Tommaso
Monopoli, è morto oggi nel policlinco di Foggia dov’era
ricoverato da ieri sera dopo essere stato travolto da un’auto
sulla strada statale tra Foggia e Cerignola. Il 19enne aveva
perso il controllo dell’auto che alla fine si è fermata sul
bordo della carreggiata. Quando è sceso dal veicolo è stato
travolto da un’altra auto che sopraggiungeva in quel momento. Il
conducente si è fermato e ha chiamato il 118 che ha trasportato
il 19enne in ospedale.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

[ad_2] Leggi tutto L’articolo Scende dall’auto dopo incidente e viene travolto, muore 19enne – Notizie
www.ansa.it è stato pubblicato il 2024-02-13 19:50:05 da
Redazione ANSA


0 Comments