[ad_1]
GROSSETO. Un vasto incendio è scoppiato nella tarda mattinata di lunedì 23 giugno a San Martino, proprio accanto alla centrale a biogas.
Fiamme che si sono sviluppate nei terreni adiacenti alla centrale: l’alta colonna di fumo si vede da chilometri di distanza, anche nella zona di via Orcagna.
L’allarme è arrivato subito ai vigili del fuoco che sono sul posto per domare le fiamme. Insieme agli uomini del comando i Grosseto, sono intervenuti anche i volontari dell’antincendio.
www.maremmaoggi.net è stato pubblicato il 2025-06-23 13:23:19 da MaremmaOggi


0 Comments