[ad_1]
Scritte nere e verdi con la
bomboletta spray sul muro esterno di una dimora abbandonata a
Sant’Antioco con messaggi come “indipendentzia” e “io amo la
natzione sarda e tu?”.
Sono state realizzate da un 21enne di Cagliari. Il giovane è
stato denunciato dai carabinieri per deturpamento e
imbrattamento di cose altrui.
Secondo quanto accertato dai militari dell’Arma si è trattato
di una bravata: il ragazzo non risulta collegato a gruppo o
movimenti indipendentisti o antimilitaristi. Le scritte sono
state già rimosse dal Comune.
Il giovane era stato sorpreso in via Nazionale durante…
www.ansa.it è stato pubblicato il 2023-08-25 09:06:26 da
Redazione ANSA

0 Comments