Selargius, esce di casa per spacciare ma trova i Carabinieri alla porta: arrestato | Città Metropolitana, Prima pagina

Selargius, esce di casa per spacciare ma trova i Carabinieri alla porta: arrestato | Città Metropolitana, Prima pagina


[ad_1]

I Carabinieri di Selargius hanno arrestato in flagranza questa notte un disoccupato di 65 anni, residente in paese. L’indagato, già noto alle forze di polizia, è stato fermato mentre usciva dalla propria abitazione in possesso di una significativa quantità di sostanza stupefacente.

I militari avevano raccolto diverse segnalazioni e voci che circolavano in paese sul conto dell’uomo, indicato da alcuni come coinvolto in attività di spaccio. Dopo una serie di appostamenti nelle vicinanze dell’abitazione del sospettato, è stato pianificato l’intervento diretto. L’uomo è stato così fermato proprio mentre usciva dalla sua abitazione, presumibilmente per incontrare potenziali acquirenti.

Durante la perquisizione personale e successivamente quella domiciliare, i Carabinieri hanno trovato oltre 500 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio, 35 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, una bilancia elettronica…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Selargius, esce di casa per spacciare ma trova i Carabinieri alla porta: arrestato | Città Metropolitana, Prima pagina
www.cagliaripad.it è stato pubblicato il 2024-10-09 09:27:03 da Redazione Cagliaripad


0 Comments