[ad_1]
Le bellezze di Castellabate di nuovo protagoniste al cinema. Dopo il grande successo di “Benvenuti al sud” ci sarà presto il sequel e si intitolerà “Bentornati al sud”. La conferma è arrivata proprio da Alessandro Siani ai microfoni del podcast “Passa dal Bsmt”: «Oggi è arrivato il soggetto di “Bentornati al Sud”. Mi sono sentito con Claudio (Bisio, ndr) e ci piace. In questi dieci anni sono arrivate tante proposte, ma adesso ci sembrava il momento giusto per…
www.lacittadisalerno.it è stato pubblicato il 2024-01-17 05:00:00 da Ienco

0 Comments