[ad_1]
5 giugno 2025 | 11:29

La Polizia rintraccia il dispositivo all’ingresso del Valduce: denunciato per ricettazione un 34enne tunisino residente a Luisago
È stato ritrovato grazie alla geolocalizzazione il cellulare rubato ieri mattina a bordo del treno Saronno–Como. La Polizia di Stato di Como ha denunciato per ricettazione un 34enne tunisino, residente a Luisago e in regola con il permesso di soggiorno, trovato in possesso dello smartphone trafugato.
Tutto è iniziato intorno alle 9.45,…
www.ciaocomo.it è stato pubblicato il 2025-06-05 11:29:32 da Redazione

0 Comments