Smartphone rubato sul treno, lo ritrovano a Como grazie al GPS

Smartphone rubato sul treno, lo ritrovano a Como grazie al GPS


[ad_1]

5 giugno 2025 | 11:29

Share0

Smartphone rubato sul treno, lo ritrovano a Como grazie al GPS

La Polizia rintraccia il dispositivo all’ingresso del Valduce: denunciato per ricettazione un 34enne tunisino residente a Luisago

È stato ritrovato grazie alla geolocalizzazione il cellulare rubato ieri mattina a bordo del treno Saronno–Como. La Polizia di Stato di Como ha denunciato per ricettazione un 34enne tunisino, residente a Luisago e in regola con il permesso di soggiorno, trovato in possesso dello smartphone trafugato.

Tutto è iniziato intorno alle 9.45,…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Smartphone rubato sul treno, lo ritrovano a Como grazie al GPS
www.ciaocomo.it è stato pubblicato il 2025-06-05 11:29:32 da Redazione


0 Comments