“Sono quella stronza della Meloni”. Giorgia gela De Luca, 😱 IL VIDEO INTEGRALE.


0
“Sono quella stronza della Meloni”. Giorgia gela De Luca, 😱 IL VIDEO INTEGRALE.



“Sono quella stronza della Meloni”. Giorgia gela De Luca, IL VIDEO INTEGRALE.

Durante i saluti istituzionali a Caivano, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha risposto in modo sorprendente al governatore della Campania Vincenzo De Luca. Dopo un commento pungente di De Luca tre mesi fa, Meloni ha colto l’occasione per togliersi un sassolino dalla scarpa. Scopri tutti i dettagli del confronto tra i due politici durante l’inaugurazione del nuovo centro sportivo a Caivano. Iscriviti al canale e attiva la campanella per rimanere aggiornato su tutte le ultime notizie della politica italiana.

#GiorgiaMeloni #VincenzoDeLuca #PoliticaItaliana #ScontroPolitico #Caivano #Inaugurazione #CentroSportivo #ConfrontoPolitico #UltimeNotizie #governoitaliano

✅ ISCRIVITI AL CANALE – CLICCA QUI

: https://www.youtube.com/ @thenewstories

Benvenuto nel nostro canale, ricordati di commentare, lasciare un like e iscriverti attivando la campanellina!
🔔 ATTIVA LA CAMPANELLA PER NON PERDERTI NESSUN VIDEO
🔔 ATTIVA LA CAMPANELLA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO

source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0
TheNewStories

34 Comments

  1. Bravissima Presidente Meloni!!! Hai fatto benissimo, De Luca non si deve permettere di fare lo sbruffone con chi è stato eletto dagli italiani!! Solo a parole, per fortuna ,perché lui come gli altri del PD…..beh non se ne sono mai visti di buoni dopo 10 anni di governo senza aver mai vinto le elezioni! Lui de Luca si li ha avuti i voti, ma….i fatti concreti a parte le battute?

  2. L' economia italiana va a rotoli. Siamo ad un passo dalla guerra nucleare. A Gaza vengono sterminati più bambini in 8 mesi che in tutto il mondo negli ultimi 10 anni. In Ucraina si rischia una crisi umanitaria grazie all'invio delle armi che allontana ogni ipotesi di pace. E questi non trovano di meglio da fare che mettere su dei siparietti televisivi degni dell'isola dei famosi.