“I disagi, anche importanti, non vanno mai oscurati o ignorati, ma anni di politiche sensazionalistiche e risposte semplicistiche e non risolutive si sono dimostrate solamente dannose, ed hanno finito con lo spostare i problemi anziché risolverli”. Lo dichiara in una nota Filippo Blengino, Segretario di Radicali Cuneo “G. Donadei”.
“C’era chi invocava addirittura l’esercito per eliminare il degrado nel quadrilatero della stazione – continua il radicale – . Oggi il fenomeno di spaccio si è parzialmente spostato in Piazza Boves, ma le risposte delle istituzioni Proseguono ad essere le medesime. Bisogna comprendere che fenomeni di spaccio di sostanze e la circolazione di droghe pesanti come il crack non si sono fermati nemmeno con una delle normative più proibizioniste al mondo, come quella italiana. Noi continuiamo a ritenere che sia fondamentale andare oltre le giuste denunce e analisi ed arrivare, finalmente, a delle proposte concrete. Insieme a +Europa abbiamo presentato recentemente il dossier…
Leggi tutto l’articolo Spaccio e disagio in Piazza Boves, Radicali Cuneo: “Occorrono proposte concrete come la legalizzazione della cannabis”
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-09-02 18:14:53 da comunicato stampa