SSA Rieti, al Green Park arriva l’Astrea – Rieti Life

0


(di Cristian Cocuccioni – da RietiLife Free Press) Dopo la vittoria contro la Luiss a Roma, la SSA vuole continuare per archiviare il mese più difficile degli amarantocelesti. Domenica, al Green Park – intanto allo stadio Scopigno sono partiti i lavori – alle 14.30 i ragazzi di mister Angelone ospiteranno l’Astrea, già incontrata ai sedicesimi di Coppa Italia e battuta per due volte per 1-0. I biancoazzurri sono solo a più 3 dalla zona playout ma questo di certo non può far pensare alla SSA di allentare la presa: infatti l’Astrea viene da un’ottimo pareggio per 2-2 contro il Montespaccato e da un periodo positivo per i ragazzi di Di Renzo. Gli amarantocelesti, statistiche alla mano, è settima per gol subiti, un numero che deve assolutamente migliorare se si vuole pensare in grande. Statistica, forse, già presa in mano da Angelone che è corso ai ripari proponendo la difesa a 3, che poi si trasforma a 5 in fase di non possesso, ma che difatto ancora non ha dato i frutti sperati. Di fronte, la retroguardia amarantoceleste si troverà  l’attaccante biancoazzurro che sta facendo molto bene, Castro, che è a quota 7 gol in campionato. Quindi vietato abbassare la guardia, soprattutto in questo momento delicato e una posizione di classifica in cui un passo falso vale a dire allontanarsi in fretta dalle prime posizioni. Per di più, ancora una volta, la società amarantoceleste non può contare sul pubblico, infatti la gara sarà a porte chiuse.

Promozione: Fc Rieti andrà a fare visita all’Athletic Soccer Academy alle 15 per mantenere il primato. Valle del Peschiera al Gudini alle 11 si scontra con il Fiano Romano e Cantalice alle 14.30 sfida San Basilio. Poggio Mirteto riposa.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email




Leggi tutto l’articolo SSA Rieti, al Green Park arriva l’Astrea – Rieti Life
www.rietilife.com è stato pubblicato il 2023-11-18 18:29:31 da Cristian Cocuccioni

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More