http://www.agenziaitalianews.it – [email protected] –
(Agenzia Italia News) IL PRESIDENTE DELL’EMILIA ROMAGNA STEFANO BONACCINI CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE PER LE PRIMARIE DEL PD IN PIAZZA BOLOGNA
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2023/02/stefano-bonaccini-chiude-la-campagna-elettorale-per-le-primarie-del-pd-in-piazza-bologna/
source

🤣 🤣 🤣 🤣
La lingua batte dove il dente duole.
Mamma mia in che stato sono….a voi neanche un miracolo vi basta
La
…..Bonaccini se vuoi salvarti esci dal PD….
il PD è sempre stato tra le persone …..ma con le mani in tasca degli Italiani….
Senza vergogna
Tra un rito satanico e una primaria del PD non so dove dovrebbe recarsi l'esorcista. Quando questa regione smetterà di rubare i soldi dello Stato temo che per Schlein e Bonaccini non ci sarà più trippa per gatti. L'usato sicuro è il carcere di centocelle per certi figuri di sinistra. Già hanno gli amichetti ad aspettarli, c'è Cospito, Messina il Danaro, Non c'è ancora la Rai ma già sono indagati.
Non si preoccupi il buon Bonaccini, vincerà le primarie alla grande perché è l'unico a presentarsi ma in materia di fischi non saranno due o tre ma di che fargli fischiare le orecchie fino alle prossime legislative. Bonaccini avrà senzo se riesce a fare della sinistra una forza d'opposizione moderna e responsabile. Si comincia da li. Se si pensa fare politica basandosi sull'antifascismo temo che faranno a gara con + Europa per vedere chi supera la soglia del 3%.
Avvoglia di telefonate tra amici e parenti per andare a votare il nuovo caro leader.
Egli durerĂ fino alle prossime batoste;
poi il solito:
dimissioni con discorso di grande responsabilitĂ , plauso dei compagni in lacrime e un altra elezione per mantenere in piedi nomenclatura + clientele annesse.
Siete grandi per sbagliare tutto senza pudore