Sulmona: non ci fu abuso d’ufficio, assolto sindaco Rivisondoli

Sulmona: non ci fu abuso d’ufficio, assolto sindaco Rivisondoli


[ad_1]

Il fatto non costituisce reato. Con questa formula il collegio del Tribunale di Sulmona ha assolto il sindaco di Rivisondoli, Giancarlo Iarussi, dall’accusa di abuso d’ufficio. I fatti risalgono al 2022

Quando il primo cittadino aveva proceduto ad affidare la gestione di un’area giochi (bike park) sita sul territorio comunale in deroga all’evidenza pubblica, creando vantaggio alle casse comunali secondo quanto sostenuto dall’accusa…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Sulmona: non ci fu abuso d’ufficio, assolto sindaco Rivisondoli
www.rete8.it è stato pubblicato il 2023-12-12 16:46:19 da Barbara Orsini


0 Comments