[ad_1]
LECCE – Un giovane di 23 anni di Supersano (Lecce) ha denunciato ai carabinieri di essere rimasto vittima di un sequestro di persona, con minacce e percosse, compiuto da una banda composta da quattro persone da lui conosciute, tutte maggiorenni. I quattro sono in corso di identificazione: si ipotizzano i reati di sequestro di persona, rapina e lesioni personali.
La vittima avrebbe denunciato ai carabinieri di essere stata prelevata dai quattro da casa la sera dello scorso 15 gennaio, di essere stata chiusa nel bagagliaio di un’auto e di essere stata condotta in una zona di campagna dove i quattro l’avrebbero picchiata con un bastone per poi rapinarlo di 20 euro. Soccorso da un automobilista di passaggio e portato in ospedale, il 23enne è stato giudicato guaribile in 20 giorni. L’aggressione – a suo dire – sarebbe riconducibile ad un debito di 100 euro maturato con uno degli aggressori per la cessione di un telefono cellulare.
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2025-01-17 19:26:01 da Redazione online
0 Comments