[ad_1]
Uscita dal predissesto e dal piano di riequilibrio decennale a Nocera Inferiore, si intravede la luce in fondo al tunnel. Un lavoro lungo, a tratti faticoso e doloroso, che però sta per sancire l’uscita dalla palude dopo che un decennio fa si è evitato il fossato del dissesto finanziario.
Un iter iniziato con l’amministrazione comunale del sindaco Manlio Torquato e portato a compimento…
www.lacittadisalerno.it è stato pubblicato il 2023-10-01 03:17:00 da

0 Comments