Teatro naturale a Cese di Preturo, validato il progetto

0

[ad_1]

Riqualificazione frazioni: teatro naturale a Cese di Preturo, validato il progetto. Vittorini: “Interventi con fondi propri di bilancio anche sulle frazioni che non hanno beneficiato del Fondo Complementare”.

“Solo tre mesi fa inserivamo nel Bilancio di Previsione 2023/2025 un importante stanziamento per la riqualificazione dell’area antistante la Chiesa di San Giovanni Battista; grazie al lavoro degli uffici comunali in 90 giorni anche la realizzazione del teatro naturale di Cese è prossima all’avvio”, cosi il presidente della Commissione Bilancio, Livio Vittorini. “Restituiremo – prosegue il consigliere comunale di FDI – identità ad un luogo che potrà ospitare spettacoli, concerti, monologhi nell’attesa che torni alla piena fruibilità la splendida Chiesa di San Giovanni per ricostruire quella socialità ed aggregazione che nei piccoli paesi fatica a mostrarsi come un tempo”. “Il mio ringraziamento – conclude Vittorini – va al sindaco Biondi che ha confermato con i fatti l’impegno verso la comunità di Cese, la soprintendente Cristina Collettini che con le sue osservazioni ha migliorato il progetto definitivo e il geom. Carlo Bolino che nella sua veste di RUP ha consentito una rapida e positiva conclusione del procedimento”.

teatro naturale cese di preturo



[ad_2]

Source link

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More