[ad_1]

Due napoletani, di 18 e 26 anni, sono stati arrestati da personale della Squadra Mobile della Questura di Teramo per una truffa aggravata ai danni di un’anziana
La vittima sarebbe stata contattata telefonicamente dai due che avrebbero chiesto un risarcimento per una somma di denaro pari a cinquemila euro, che sarebbe dovuta servire per evitare l’arresto del figlio il quale, a loro dire, aveva causato un incidente stradale.
Dopo essersi…
www.rete8.it è stato pubblicato il 2024-02-17 19:43:48 da Barbara Orsini

0 Comments