terminati settimana scorsa i lavori di efficientamento energetico. I numeri

terminati settimana scorsa i lavori di efficientamento energetico. I numeri


[ad_1]

I lavori, avviati a settembre 2022, hanno visto la sostituzione di tutti gli infissi esterni preesistenti (in ferro), con 1.837 nuovi serramenti dotati di doppio vetro, resistenza antisfondamento e telaio in acciaio rivestito con PVC. Grandi i vantaggi, con miglioramento del comfort ambientale, dell’acustica interna e delle condizioni di sicurezza.

Nelle camere di degenza le finestre sono state dotate di veneziane oscuranti interne alla camera del vetro, soluzione che le preserva da danneggiamenti e manutenzione. Per i soli serramenti esterni il valore è di 3.700.000 euro.

È stata realizzata anche la posa dell’intero cappotto esterno, accompagnata dal rifacimento del tetto. I tre interventi posti in essere usufruiscono di un finanziamento europeo assegnato all’Azienda Ospedaliera di 3.200.000 euro.

www.dialessandria.it è stato pubblicato il 2023-10-23 08:00:05 da Raimondo Bovone


0 Comments