[ad_1]
A sollevare la questione era stata ieri la consigliera del Movimento 5 Stelle in sala del Tricolore Paola Soragni. Ecco la replica dell’assessore alla mobilità del Comune di Reggio
REGGIO EMILIA – La sosta a pagamento in ospedale c’é da quasi 20 anni e risponde a una strategia ben precisa. Lo spiega ai nostri microfoni l’assessore alla mobilità del Comune di Reggio Carlotta Bonvicini: “Il fatto che la sosta sia a pagamento in ospedale é stato pensato per poter garantire a tutti la possibilità di parcheggiare, perché ad esempio una persona che abita dall’altra parte della strada ed é senza garage potrebbe lasciare lì la propria auto”.
Era stata nelle scorse ore l’esponente del movimento 5 stelle in sala del tricolore Paola Soragni a sollevare la questione con particolare riferimento all’area sosta del pronto soccorso preannunciando un intervento in una delle prossime sedute del consiglio.
“Al pronto soccorso c’é la necessità di fare trovare posto a chi arriva e non ha…
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2023-10-17 18:43:03 da Michele Angella

0 Comments