Ma lasciate perdere che hanno avuto più voti le destra che tutte le sinistre assieme avete la fortuna che i leghisti sardi hanno dato la preferenza sbagliate conte col 7% in Sardegna ha vinto sieyebridicoli
Una canzone diceva: parole,parole,parole….soltanto parole parole ( per abindolare gli elettori) politici tutti uguali, pensate solo al vosyro megastipendio, ai benefit, ad avere sempre di più! Tutti daccordo per farci fare da cavie col farmaco sperimentale e tutti daccordo per nascondere gli effetti collaterali! Tutto per un profitto finanziario…e lo dico da sardo! Così la penso!
Beati voi che avete una donna di così grande profilo. La Sardegna è bella, ma adesso lo sarà ancora di più. Complimenti al popolo sardo che ha saputo scegliere
Perché non pensi alla fine che stiamo facendo noi Italiani con la vostra star che cade a ogni piè sospinto. È vero che si rialza presto perché l'altezza da cui cade non è poi tanta😂😂😂
Poveri grullini, capisco che pochi voti di scarto ed una regione su 20, per voi che siete passati dal governo al 32% all'opposisione col 16% vi sembrino oro colato, ma …. 😂😂😂😂 ne riparliamo.
ma io ti do ragione…. ma la mia Sardegna cambierà tanto finalmente, ferrovie, sanità,lavoro, agricoltura, pastorizia…… fatti sentire tra un'anno… cozzone… poi vedrai la mia Sardegna….. a culo nudo 😂😂😢😢😢
Uhuhuhuh!!!! Che grande cambiamento, due anni fa c'erano loro al governo, quali grandi cose hanno fatto x il paese? Forse ho probemi di memoria, perché non ricordo cosa hanno fatto. 😮
Ma non ti sei reso conto che la Sardegna e spaccata in due per quanto riguarda i voti, dove è questa vittoria che tanto millantate!? Avete vinto per il rotto della cuffia, cioè per puro culo.
A te chi ti manda a casa, volete tornare a governare per rimette re bonus 110, banchi a rotelle monopattini e reddito di cittadinanza a gogo, ma come comico fai veramente ridere
Ma lasciate perdere che hanno avuto più voti le destra che tutte le sinistre assieme avete la fortuna che i leghisti sardi hanno dato la preferenza sbagliate conte col 7% in Sardegna ha vinto sieyebridicoli
Tipico chierichetto della sinistra… peggio ancora di un politico
Vedrete che fine farete.
Alla prima importante . ……farà UNA "CADUTA"….. che difficilmente si rialzera…. e andrà a casa…😢😮
Impresa storica????!!!!!
Esaltato!!!!!!
Tranquillo,non hai mandato a casa nessuno, la Todde non governerà mai la Sardegna.
NO, A LIVELLO REGIONALE HANNO PERSO TANTISSIMO, SONO ARRIVATI AL 7/100. A CAGLIARI FORSE HANNO VINTO PER UN PUGNO DI VOTI.
Una canzone diceva: parole,parole,parole….soltanto parole parole ( per abindolare gli elettori) politici tutti uguali, pensate solo al vosyro megastipendio, ai benefit, ad avere sempre di più! Tutti daccordo per farci fare da cavie col farmaco sperimentale e tutti daccordo per nascondere gli effetti collaterali! Tutto per un profitto finanziario…e lo dico da sardo! Così la penso!
Beati voi che avete una donna di così grande profilo. La Sardegna è bella, ma adesso lo sarà ancora di più. Complimenti al popolo sardo che ha saputo scegliere
Perché non pensi alla fine che stiamo facendo noi Italiani con la vostra star che cade a ogni piè sospinto. È vero che si rialza presto perché l'altezza da cui cade non è poi tanta😂😂😂
Poveri grullini, capisco che pochi voti di scarto ed una regione su 20, per voi che siete passati dal governo al 32% all'opposisione col 16% vi sembrino oro colato, ma …. 😂😂😂😂 ne riparliamo.
👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
Non cantare tanto presto, l' alternativa chi sarebbe,Conte, andiamo proprio bene.
ma io ti do ragione…. ma la mia Sardegna cambierà tanto finalmente, ferrovie, sanità,lavoro, agricoltura, pastorizia…… fatti sentire tra un'anno… cozzone… poi vedrai la mia Sardegna….. a culo nudo 😂😂😢😢😢
Curati, hai dei seri problemi, povera Sardegna, come la ridurranno…
Io non ho votato nessuno perche siete tutti uguali uno peggio dell'altro pensate solo alle vostre tasche
Ma chi è quest'invasato?scusate l'ignoranza
Sei rimasto alle destre, alle sinistre,svegliaa,non cambierà un cazzo per i Sardi
Queste feccie se vincono le nazionali buttano giù l'Italia
Grazie Alessandra Farai bene Bel viso leale
Convinto tu! Solo il tempo dira' se le vostre scelte saranno state positive. Dimostrate con i fatti le vostre scelte, senza chiaccherare troppo!
MA VA………LO TE ELA TODDE…
Bella chiavecaaaaa
ma se state ancora contando i voti ?
Uhuhuhuh!!!!
Che grande cambiamento, due anni fa c'erano loro al governo, quali grandi cose hanno fatto x il paese?
Forse ho probemi di memoria, perché non ricordo cosa hanno fatto. 😮
Ma non ti sei reso conto che la Sardegna e spaccata in due per quanto riguarda i voti, dove è questa vittoria che tanto millantate!? Avete vinto per il rotto della cuffia, cioè per puro culo.
Io dire tutti a casa
Vestito proprio da comunista
Grande movimento 5 stelle abbasso le destre. Sempre al vs fianco.
A te chi ti manda a casa, volete tornare a governare per rimette re bonus 110, banchi a rotelle monopattini e reddito di cittadinanza a gogo, ma come comico fai veramente ridere
Si, destra qua destra la, fascisti qua fascisti la, ADESSO A LAVORARE E NON A SCALDARE LE SEDIE…
Farete molto presto ad andare a casa voi con 500voti in più e una vincita secondo te?
Conte stava distruggendo l’Italia,ora per poco più di 500 voti cercherà di distruggere la Sardegna. Che il Signore abbia pietà dei sardi
Una grande vittoria.
Paragonabile solo alla mia vittoria alle elezioni da presidente della bocciofila di Pizzighettone.😂
Bravo credici. Poi vi conosceranno.
Avete vinto grazie all'alleanza il PD e tutti gli altri partiti. Avete preso meno voti del PD stesso e vinto di pochissimo
Vatt a durmi durerà poco 😂😂😂
😂
Anche noi vi crediamo ….si vince anche per un voto in più, mi raccomando…😊
Ma che ti fumi fatti controllare da uno buono….
😂😂😂🤣🤣🤣ora vedrete…..🤣🤣😂😂
Dopo hai vinto anche in Abruzzo
Bravissimo hai ragione
L'importante è crederci😂
😂😂🎉Che pagliacci dove finito il venditore di pizzette 🎉🎉😂
Vi farei fare la fame
Ma cosa ai mandato a casa scappatodi casa
Giustamente. Sono. Persone. Valide. Io. Sono. Sarda. E. Siamo. Tutti. Contentissimi. Di. Mandare. Quelli. A. Casa. Devono. Stare. Basta. Con. Questi. Incapaci.