Torna la Lotteria della Befana per la Fondazione Il Sole

0


GROSSETO. Riparte la “Lotteria della Befana”. La lotteria di beneficienza che la Fondazione il Sole organizza con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alle diverse attività che la Fondazione svolge durante l’anno per dare risposte alle persone con disabilità psichica, intellettiva, relazionale e con multi-disabilità.

Disponibili 5.000 biglietti. Anche questa volta a darci una grande mano nel vendere i biglietti, al costo di 2,5 euro l’uno, ci sono Banca Tema, nelle sue filiali, e un corposo gruppo di amici che gestiscono attività commerciali.

«A tutti voi – dicono al Sole – chiediamo di darci una mano acquistando i biglietti e promuovendo la nostra lotteria con amici e conoscenti».

È possibile anche ritirare uno o più blocchetti presso la Fondazione in viale Uranio 40B per venderli, prenotando al 373 – 8000094 o allo 0564 – 491730.
L’estrazione dei premi avverrà il 10 gennaio 2024 alle 17 presso sala di Banca Tema “Mirto Marraccini”, in corso Carducci 14 a Grosseto, alla presenza dell’incaricato del sindaco e con consegna immediata dei premi agli eventuali vincitori presenti.
Per gli altri premi, i vincitori saranno avvisati telefonicamente per concordare la consegna. Nel corso dell’estrazione Paolo Mari, noto concertista e compositore grossetano, accompagnerà con la sua musica l’iniziativa.

«Dopo 20 anni dalla nascita della Fondazione il Sole, dice il presidente Marco Scandroglio, rimango felicemente sorpreso di come ogni volta riusciamo a ideare iniziative per raggiungere nuovi obiettivi insieme alla cittadinanza».

«La Fondazione Il Sole svolge un ruolo sociale fondamentale per la nostra comunità – dice il direttore di Banca Tema, Fabio Becherini – ed è un esempio concreto di cooperazione, solidarietà e assistenza quotidiana. Gli stessi valori che rappresentano la missione della nostra Banca per lo sviluppo e il sostegno del territorio di riferimento. Siamo lieti di partecipare a questa iniziativa di beneficenza con l’augurio che anche quest’anno la collettività dimostri la propria sensibilità verso un progetto solidale che accresce il benessere comune».

«Sono sicura che anche questa volta – aggiunge Tiziana Tenuzzo, responsabile del fundraising – i cittadini risponderanno alla chiamata della Fondazione Sole e insieme riusciremo a vendere tutti i biglietti della lotteria». 

I premi in palio

I premi messi in palio dalla Fondazione Il sole sono:

  1. bicicletta pedalata assistita
  2. tv nuova generazione
  3. cesto dolcezze assortite
  4. weekend per due persone (una notte)
  5. stampa d’autore
  6. ingresso per due persone in un centro benessere
  7. cena degustazione per due persone
  8. buono libri
  9. cofanetto beauty
  10. cesto dolcezze assortite
  11. confezione 2 bottiglie di vino e shopper della Fondazione Il Sole

Dove trovare i biglietti a Grosseto

I biglietti della Lotteria della Befana possono essere acquistati nei seguenti punti vendita: 

  • Fondazione Il Sole, viale Uranio 40/b
  • Tabaccheria Ciccamatta, centro commerciale Area
  • Tabaccheria Duchi, via Monterosa
  • Farmacia La Rugginosa, centro commerciale Area
  • Stazione di servizio Grifo carburanti, via Caravaggio
  • Stazione di servizio Il Bucchero, strada E 78 Roselle
  • Estetica Hydrospa, negozio di Grosseto e Castiglione della Pescaia
  • Ferramenta Rabagli, via Giordania
  • Pasticceria Asti, via Aurelia Nord
  • Ottica Del Mecio, via Damiano Chiesa
  • Macelleria La Ganga, via Inghilterra
  • Sian bomboniere, via Damiano Chiesa
  • Bar dei Fiori, via della Pace




Leggi tutto l’articolo Torna la Lotteria della Befana per la Fondazione Il Sole
www.maremmaoggi.net è stato pubblicato il 2023-11-16 12:28:45 da MaremmaOggi

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More