Tornei Confindustria, al via con calcio a 5 e padel

Tornei Confindustria, al via con calcio a 5 e padel


ASCOLI – Per ora dieci le squadre iscritte alla ventesima edizione della classica competizione calcistica organizzata dalla nuova società “Sport imprese picene Ssd Arl” da Gigi Bamonti. Spazio anche al primo trofeo dedicato allo sport del momento

 

di Lino Manni 

 

Sono dieci al momento le squadre iscritte alla ventesima edizione del torneo di calcio a 5 “Coppa Confindustria 2025”. L’evento è organizzato dalla nuova società “Sport imprese picene Ssd Arl” presieduta da Massimiliano Bachetti della Bachetti Food. Fanno parte dell’organico societario il vice presidente Nicola Poli della Cialab e i consiglieri Matteo Di Sabatino, Enrico Corinti, Maria Sacconi e Francesca Mannozzi. Referente del torneo il segretario Gigi Bamonti.

Tornei Confindustria, al via con calcio a 5 e padel

Luigi Bamonti

 

Il torneo di calcetto si disputerà presso la palestra di Monticelli. Al momento queste le squadre iscritte: Ciam, Sabelli, Geosistem, Elettromarche, Barilla, Pfizer, Arca Enel, Ast Ascoli Piceno, Tecnocasa e Easy Plast. Calcio di inizio nell’ultima settimana del mese di aprile.

 

Nel frattempo, tanto per non rimanere inattivi, la nuova società “Sport imprese picene Ssd Arl”, sodalizio sportivo e culturale dopolavoristico di Confindustria, ha indetto il 1° trofeo Confindustria di padel, la disciplina sportiva del momento. Al torneo riservato a dipendenti dei vari enti e del circuito confindustriale, possono partecipare coppie anche miste. Il torneo si svolgerà presso gli impianti “Ancaria”, zona Castel di Lama. Iscrizioni aperte ancora per qualche giorno.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Leggi tutto l’articolo Tornei Confindustria, al via con calcio a 5 e padel
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2025-03-24 19:59:55 da Luca Capponi


0 Comments