[ad_1]
La campagna estiva di Fratelli
d’Italia ‘Italia vincente’ oggi in Puglia ha fatto tappa a Bari,
a Peschici, nel Foggiano, e a Otranto, nel Leccese, con il
ministro Fitto. Nelle località turistiche c’è stata la
distribuzione di un opuscolo con il quale il partito intende far
sapere agli italiani cosa è stato realizzato in 10 mesi di
governo. A Bari presenti il senatore Ignazio Zullo, il
coordinatore provinciale e consigliere regionale e comunale di
Fratelli d’Italia, Michele Picaro, insieme ad amministratori e
parlamentari del partito; a Peschici presenti i parlamentari
Annamaria Fallucchi e Giandonato Lasalandra, e il consigliere
regionale Giannicola De Leonardis.
…
www.ansa.it è stato pubblicato il 2023-08-17 19:58:28 da
Redazione ANSA

0 Comments