[ad_1]
Un 32enne residente a Lecce è morto
ieri sera colto da un improvviso malore mentre si trovava a casa
insieme a parenti e amici. L’uomo, originario dell’India, si
sarebbe accasciato dopo essersi sentito male.
Sono intervenuti i soccorritori del 118 e una pattuglia della
polizia. Dagli accertamenti è emerso che la morte è sopraggiunta
per cause naturali.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
www.ansa.it è stato pubblicato il 2023-12-12 16:42:05 da
Redazione ANSA

0 Comments