[ad_1]
Iniziativa dei baristi del centro città per ricordare il loro collega Giuliano Ferro
VERCELLI (24.11.2023 – 19.08) – L’iniziativa è partita da un gruppo di ex colleghi, baristi di Vercelli che vogliono ricordare, con un gesto semplice, Giuliano Ferro, scomparso ieri (giovedì 23 novembre), a soli 47 anni. L’idea è nata spontaneamente. Sono stati alcuni esercenti del centro città a lanciarla. “Per ricordare Giuly, facciamo un brindisi virtuale domani sera, sabato 25 novembre, e immortaliamolo con uno scatto per dimostrare il rispetto e l’amicizia che il mondo dei bar vercellesi ha avuto e avrà sempre nei suoi confronti”. Questo, in sintesi, il senso dell’iniziativa. Ogni locale può aderire con una foto ricordo che potrà essere inviata alla pagina Facebook “Vercelli cocktail week” (https://www.facebook.com/vercellicocktailweek), una iniziativa di qualche anno fa, condiviso da Ascom e Confesercenti, alla quale Ferro aveva collaborato.
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2023-11-24 19:20:37 da Andrea Borasio
0 Comments