[ad_1]
9 novembre 2023
I momenti terribili dell’alluvione raccontati da Niccolò Pupeschi, per due stagioni in forza ai biancorossi. L’atleta è stato uno degli “angeli del fango” aiutando la comunità di Campi Bisenzio, dove vive, nelle prime fasi dell’emergenza
REGGIO EMILIA – L’alluvione in Toscana raccontata da un ex calciatore della nostra provincia. Niccolò Pupeschi, 32enne difensore in forza all’Aglianese, club della provincia di Pistoia che milita in Serie D, è stato in prima linea nel supportare la cittadinanza colpita dal maltempo dei giorni scorsi. L’atleta, che ha militato nell’ultimo biennio alla Correggese, vive a Campi Bisenzio, una delle città simbolo, purtroppo, di questi giorni terribili.
“La situazione è abbastanza migliorata rispetto ai giorni scorsi dove c’è stata una bella catastrofe, i danni sono stati notevoli”. La casa di Pupeschi è stata sfiorata…
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2023-11-09 16:44:07 da Francesco Ferrari

0 Comments