Un Posto al Sole, anticipazioni e trama del 12 ottobre. Bricca fuori controllo!

Un Posto al Sole, anticipazioni e trama del 12 ottobre. Bricca fuori controllo!

Un Posto al Sole, anticipazioni e trama del 12 ottobre. Bricca fuori controllo!


Scoppiettante la puntata di UPAS in onda giovedì 12 ottobre 2023! Siete pronti a godervela? Eccovi, allora, qualche succosa anticipazione su ciò che vi attende! Aver scoperto le bugie di Lara Martinelli ed essersi interfacciati con la sua completa follia, metterà, ancora una volta, Marina e Roberto in una posizione difficilissima.

Paradossalmente, infatti, a prendere il coltello dalla parte del manico, adesso, sarà proprio la bionda che minaccerà i Ferri di rovinarli raccontando quello che, ormai, è anche il loro segreto. Bricca morderà Gimmy mentre Giulia potrebbe essere ad un passo dalla verità su Luca. Spazio anche per Niko che avrà una decisione importante da prendere e per un’atmosfera che, in radio, si farà sempre più tesa… Perché?

Bricca fuori controllo ferisce Gimmy

Tornare dalle vacanze e trovare le cose un po’ cambiate rispetto a quando si è partiti.. Avete presente questa sensazione? Ebbene è quella che proverà il piccolo Gimmy quando la cagnolina Bricca lo ferirà mordendolo improvvisamente. Sarà chiaro che non l’avrà riconosciuto: segnale inequivocabile della malattia che la affligge!

Più Bricca peggiorerà e più i comportamenti di Luca faranno stranire Giulia. La Poggi, già disperata per la sua cagnolina, inizierà a pensare che Luca nasconda qualcosa di importante. Riuscirà ad arrivare, da sola, alla verità? De Santis, infatti, continuerà a sembrare poco intenzionato a parlare con lei del suo problema!

Lara ricatta Roberto e Marina

Marina l’ha scampata per un soffio e grazie al provvidenziale intervento di Ida che le ha letteralmente salvato la vita. Lara, dopo aver cercato di investire la Giordano, proverà a scappare ma verrà intercettata all’aeroporto da Ferri. L’uomo sarà deciso più che mai a fermarla ma dovrà fare i conti con un’inattesa contromossa della Martinelli.

La donna, infatti, minaccerà di raccontare tutta la verità su Tommy! Sarebbe uno scenario impensabile per la coppia che dovrà, quindi, fermarsi a riflettere sulle eventuali conseguenze che potrebbero derivare da quest’ennesimo colpo di testa di Lara.

Filippo e Michele litigano?

L’ultima trasmissione in radio ha davvero suscitato un sacco di polemiche. Il modo di Michele, poi, di interagire con un’ascoltatrice non ha fatto altro che gettare benzina sul fuoco. Filippo, a questo punto, farà sentire la sua voce e si dichiarerà palesemente contrario alle linee editoriali seguite dal Saviani. Ne nascerà un confronto molto acceso: si raggiungerà un accordo?

Mentre Guido, infine, si confronterà con i problemi di Gerry in cui rivede un po’ i suoi quando era adolescente, per Niko sarà ora di riflettere sul desiderio espresso dal figlio Jimmy che vorrebbe passare più tempo con la madre Micaela. Peccato che l’avvocato Poggi ritenga la Cirillo del tutto inaffidabile! Cosa deciderà di fare?

Quando vedere Un Posto al Sole

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, attorno alle 20:50 circa. Tutte le puntate sono comunque disponibili anche su RaiPlay, gratis, sia in live streaming che on demand (in quest’ultimo caso sarà necessario attendere che ogni puntata sia già stata trasmesso in TV).


L’articolo Un Posto al Sole, anticipazioni e trama del 12 ottobre. Bricca fuori controllo!
www.napolike.it è stato pubblicato il 2023-10-12 14:14:58 da Patrizia Maimone

Related posts