Un riferimento per il mondo agricolo, inaugurata l’Antica Fiera di …

Un riferimento per il mondo agricolo, inaugurata l’Antica Fiera di …



Un riferimento per il mondo agricolo, inaugurata l’Antica Fiera di …

È stata inaugurata l’edizione 2025 dell’Antica Fiera di San Gregorio. Un evento storico che, anno dopo anno, continua a rappresentare un punto di riferimento per il mondo agricolo, commerciale e culturale della Valle del Conca e dell’intera Romagna.

In mattinata, al padiglione fieristico, l’apertura degli stand della rassegna “Paesi d’amare”, dedicata alle Pro loco della provincia di Rimini e alle eccellenze del territorio. Nel pomeriggio, alla presenza della consigliera regionale Alice Parma, del sindaco Giorgio Ciotti e di Sandro Perini (Araer), si è svolta la cerimonia di inaugurazione nella cornice del Foro Boario, dando ufficialmente il via a nove giorni di esposizioni, spettacoli ed eventi che animeranno il centro cittadino fino al 16 marzo.

Cuore pulsante della manifestazione sarà, come da tradizione, il Foro Boario, che ospiterà la Mostra Interprovinciale di bovini, ovini e cavalli, oltre a suggestive dimostrazioni equestri. Accanto al settore zootecnico, il mercato fieristico accoglierà centinaia di espositori, mentre il grande luna park e le caratteristiche osterie temporanee offriranno momenti di divertimento e degustazioni dei sapori tipici della Romagna.

L’Antica Fiera di San Gregorio si conferma così un appuntamento imperdibile per visitatori di tutte le età, unendo tradizione e innovazione in un mix perfetto di cultura, enogastronomia e intrattenimento.

Leggi tutto l’articolo Un riferimento per il mondo agricolo, inaugurata l’Antica Fiera di …
www.riminitoday.it è stato pubblicato il 2025-03-08 16:03:16 da


0 Comments