Una campagna pubblicitaria mondiale per il Bicentenario del Museo Egizio e Torino


[ad_1]

In un’iniziativa volta a consolidare la posizione di Torino come destinazione culturale di prim’ordine. La Camera di Commercio della città ha deciso di investire 300.000 euro per promuovere le celebrazioni del bicentenario del Museo Egizio. Questo stanziamento sottolinea l’importanza decisivo del museo per l’economia locale e rappresenta un investimento strategico per rilanciare l’immagine della città sulla scena nazionale e internazionale.

Una campagna pubblicitaria diffusa a livello globale

Per promuovere adeguatamente le celebrazioni del bicentenario, è stata lanciata una campagna pubblicitaria di vasta portata, sia a livello nazionale che internazionale. A partire da novembre, grandi affissioni pubblicitarie saranno visibili nelle stazioni ferroviarie di Roma, Milano e Firenze, nonché negli spazi…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Una campagna pubblicitaria mondiale per il Bicentenario del Museo Egizio e Torino
mole24.it è stato pubblicato il 2024-09-23 09:43:32 da Alessandro Maldera


0 Comments