[ad_1]
In un’iniziativa volta a consolidare la posizione di Torino come destinazione culturale di prim’ordine. La Camera di Commercio della città ha deciso di investire 300.000 euro per promuovere le celebrazioni del bicentenario del Museo Egizio. Questo stanziamento sottolinea l’importanza decisivo del museo per l’economia locale e rappresenta un investimento strategico per rilanciare l’immagine della città sulla scena nazionale e internazionale.
Una campagna pubblicitaria diffusa a livello globale
Per promuovere adeguatamente le celebrazioni del bicentenario, è stata lanciata una campagna pubblicitaria di vasta portata, sia a livello nazionale che internazionale. A partire da novembre, grandi affissioni pubblicitarie saranno visibili nelle stazioni ferroviarie di Roma, Milano e Firenze, nonché negli spazi…
mole24.it è stato pubblicato il 2024-09-23 09:43:32 da Alessandro Maldera
0 Comments