US Open, Sinner batte Sonego e va al terzo turno

US Open, Sinner batte Sonego e va al terzo turno


[ad_1]

(Adnkronos) – Jannik Sinner al terzo turno del singolare maschile dell’US Open 2023. L’azzurro, testa di serie numero 6, nel secondo round vince il derbi italiano con Lorenzo Sonego, imponendosi nettamente per 6-4, 6-2, 6-4 in 2h05′. Sinner attende il vincente del match tra lo svizzero Stan Wawrinka e l’argentino Tomas Martin Etcheverry, testa di serie numero 30. —[email protected] (Web Info)

Vuoi la tua pubblicità qui?

© Riproduzione riservata



[ad_2] L’articolo US Open, Sinner batte Sonego e va al terzo turno
www.romait.it è stato pubblicato il 2023-08-31 19:18:58 da Adnkronos


0 Comments