Il furto nella notte a Santa Vittoria ai danni della General Noli, i cui ingressi sono stati sbarrati con veicoli e cosparsi di chiodi. Il bottino, fatto di scarpe di marca, trovato dai carabinieri su un autocarro abbandonato dalla banda
GUALTIERI (Reggio Emilia) – Le modalità di azione fanno pensare a un commando di ladri piuttosto che a una semplice banda. Per intralciare l’intervento delle forze dell’ordine, i punti di accesso ai magazzini presi di mira sono stati disseminati di chiodi a tre punte. Sulla stessa strada, via Gasparini nel quartiere artigianale di Santa Vittoria di Gualtieri, sempre a mo’ di ostacolo, i malviventi hanno lasciato tre auto e un autocarro parcheggiandoli trasversalmente.
Nei capannoni della General Noli, gruppo di spedizioni e logistica, specializzato tra le altre cose nel settore moda, il sistema antifurto è scattato intorno alle 5 di notte. A quell’ora un istituto di vigilanza privato ha segnalato il furto subito dalla ditta. Per entrare nei capannoni i banditi…
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-10-01 17:33:34 da Andrea Bassi
0 Comments