Marco Massari
Il presidente della Provincia Giorgio Zanni e il sindaco di Reggio Marco Massari chiedono chiarezza sui contratti e maggior dialogo con i sindacati. Il nostro territorio penalizzato dalla attuale organizzazione
REGGIO EMILIA – Bene il confronto, ma non basta: urge un cambio di passo da parte di Seta, che preveda una struttura societaria più attenta ai bacini territoriali, la necessità di uniformare i contratti degli autisti in dialogo con i sindacati e di riequilibrare i contributi chilometrici, fortemente penalizzanti per il bacino reggiano.
Queste in sintesi le richieste formulate a Seta dal sindaco di Reggio Marco Massari e dal presidente della Provincia Giorgio Zanni, dopo un faccia a faccia con l’azienda tenutosi lunedì scorso.
“Abbiamo approfittato dell’occasione per ribadire la necessità di dare segnali concreti sul miglioramento di un servizio oggi fortemente penalizzato dalla carenza di autisti. Abbiamo però chiesto anche che il bacino reggiano venga maggiormente considerato nelle sue…
Leggi tutto l’articolo La politica chiede a Seta di cambiare pelle: più servizi e autisti
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-10-01 17:34:25 da Davide Bianchini
0 Comments