[ad_1]

15 Marzo 2025 12:29
(LaPresse) La ministra del Turismo Daniela Santanchè contro le imposte degli Stati Uniti. “I dazi Usa farebbero male al turismo? Assolutamente sì, ma oggi non mi sembra che ci siano dei dazi: io credo che Trump faccia la voce grossa, faccia delle minacce per vedere un po’ quali sono le reazioni ma io non credo a questi dazi perché farebbero male anche agli Stati Uniti d’America e quindi non credo assolutamente che il presidente americano voglia darsi la zappa sui piedi”, ha detto Santanchè a margine della sua visita alla fiera ‘Fai la cosa giusta’, a Milano. “Sono certa che anche con le interlocuzioni che ci saranno, i dazi oggi non ci sono, farebbero malissimo anche il turismo e io sono confidente che i dazi non ci saranno”, ha aggiunto.
© Copyright LaPresse – Riproduzione Riservata
Condividi questa Notizia:
www.lapresse.it è stato pubblicato il 2025-03-15 12:29:05 da LaPresse

0 Comments