[ad_1]
ANCONA – Decine di chiamate arrivate ai vigili del fuoco in poco tempo: “C’è un odore nauseabondo di idrocarburi in città”. Sono state tante le segnalazioni dei cittadini che hanno avvertito, nella tarda serata di giovedì, un fortissimo odore di idrocarburi in tutto il centro del capoluogo. Da Lungomare Vanvitelli a piazza Stamira, fino al Duomo e piazza della Repubblica: nel cuore di Ancona l’aria è diventata improvvisamente irrespirabile. Al porto sono presenti i vigili del fuoco, la Capitaneria di porto ed i tecnici all’Arpam. Dal primo sopralluogo sembrerebbe che l’odore arrivi dal mare e potrebbe, ma è solo una prima ipotesi, essere stato causato da uno sversamento.

SERVIZIO IN AGGIORNAMENTO
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2025-02-07 00:28:58 da

0 Comments