Vigili urbani: altri 10 agenti in servizio  – Cronaca

Vigili urbani: altri 10 agenti in servizio  – Cronaca


[ad_1]

Sono in servizio da ieri i dieci nuovi vigili urbani assunti dal Comune di Nocera Inferiore per gestire le criticità della città: dalla viabilità ai controlli ambientali, alle verifiche amministrative passando per la sicurezza nei quartieri e la movida. Ieri mattina, il sindaco Paolo De Maio li ha accolti a Palazzo di Città insieme al comandante dei caschi bianchi Fulvio Testaverde….

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Vigili urbani: altri 10 agenti in servizio  – Cronaca
www.lacittadisalerno.it è stato pubblicato il 2023-09-02 03:35:00 da


0 Comments