[ad_1]
Sono in servizio da ieri i dieci nuovi vigili urbani assunti dal Comune di Nocera Inferiore per gestire le criticità della città: dalla viabilità ai controlli ambientali, alle verifiche amministrative passando per la sicurezza nei quartieri e la movida. Ieri mattina, il sindaco Paolo De Maio li ha accolti a Palazzo di Città insieme al comandante dei caschi bianchi Fulvio Testaverde….
www.lacittadisalerno.it è stato pubblicato il 2023-09-02 03:35:00 da

0 Comments