VON battuta a Milano, secondo successo per Busto

VON battuta a Milano, secondo successo per Busto


[ad_1]

VON battuta a Milano, secondo successo per Busto

Verdetti opposti per le squadre della nostra provincia impegnate nel campionato di Serie C di pallanuoto maschile. Dopo la vittoria nel derby, la Busto Pallanuoto incamera la seconda vittoria mentre la VON è di nuovo sconfitta.

I bustocchi passano senza particolari difficoltà sul C.N. Sestri nella vasca “casalinga” della Bocconi (la “Manara” infatti è indisponibile). La squadra di Crespi vince 16-5: avvio equilibrato poi uno 8-0 nei due quarti centrali a chiudere ogni discorso. Cinque le reti di Gennari, tripletta invece per Daverio.

La VON invece resta al palo con un certo rammarico perché nella prima parte di gara si fa staccare dalla Canottieri Milano; poi la formazione di Osigliani…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo VON battuta a Milano, secondo successo per Busto
www.varesenews.it è stato pubblicato il 2025-01-27 11:13:49 da


0 Comments