A Bra un nuovo centro assistenza professionale per smartphone e tablet

0

[ad_1]

“È con immenso piacere che desideriamo ringraziare tutte le persone che hanno partecipato all’inaugurazione del nuovo centro assistenza specialistico PatchUP di Bra avvenuta domenica scorsa. È stato un evento davvero speciale e l’affluenza di partecipanti è stata al di là delle nostre aspettative…”.

Queste le parole di Federico che continua con “… l’esprimere la nostra gratitudine a tutti coloro che sono venuti a visitare la nuova sede di PatchUP in via Principi di Piemonte 26. La vostra presenza ha dato un valore aggiunto all’inaugurazione e ci ha reso davvero felici. Insieme a Carlo e Federico, siamo stati onorati della vostra partecipazione e apprezziamo il tempo che avete dedicato in una calda domenica di luglio per celebrare con noi questo importante traguardo e nello stesso momento un nuovo punto di partenza”.

Lorenzo, com’è andata la prima settimana di lavoro a Bra?
“Direi molto bene e in primis vorrei ringraziare i numerosi clienti di Bra che, in questi giorni, hanno scelto di portare i loro dispositivi…

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo A Bra un nuovo centro assistenza professionale per smartphone e tablet
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-08-03 10:25:29 da I. P.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More