[ad_1]

Un argomento quanto mai attuale vista la discussione in atto a livello politico, sul fine vita e i diritti del malato. Appuntamento alle 21 in diretta su Telereggio
REGGIO EMILIA – Nella puntata di questa sera de “Il medico e il cittadino” si parla di testamento biologico e dello sportello ospedaliero “Scegliere” attivo in città dal 2021.
E’ un servizio gratuito, dedicato ai cittadini che fornisce informazioni sui diritti e sulle possibilità introdotte dalla legge 219 del 2017 sulle “norme in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di trattamento”. Si tratta, in sostanza, del proprio testamento sanitario. Un argomento quanto mai attuale vista la discussione in atto a livello politico, sul fine vita e i diritti del malato. I medici in studio risponderanno come sempre alle domande da casa. Appuntamento alle 21 e in streaming su Reggionline.
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-01-31 10:18:16 da Alessio Fontanesi



0 Comments