a Rock in The Casbah il workshop fotografico di Raffaella Sottile – Sanremonews.it

0

[ad_1]

Mercoledì Rock in The Casbah ospiterà il workshop di Raffaella Sottile dedicato alla fotografia di scena e spettacolo in occasione di un ospite internazionale d’eccezione: Grupo Compay Segundo di Buena Vista Social Club.
Per tutti coloro che vogliono catturare l’energia travolgente dei concerti e trasformarla in immagini mozzafiato sarà l’opportunità per vivere un’esperienza unica nella live music con la possibilità di vincere anche una borsa di studio.

Raffaella Sottile, fotografa e content creator nell’ambito musicale ha iniziato la sua carriera al fianco di Pepi Morgia ed è oggi molto attiva nella formazione professionale per la fotografia di concerti ed eventi. Guiderà i partecipanti attraverso ogni aspetto della fotografia live, offrendo le competenze e le tecniche necessarie per creare contenuti durante un concerto utilizzando le nuove tecnologie. Il corso si rivolge a principianti assoluti o fotografi esperti in cerca di nuove sfide ed è pensato per adattarsi al livello di esperienza.



[ad_2]

Source link

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More