Abbandona rifiuti a Lucera: beccato e sanzionato

Abbandona rifiuti a Lucera: beccato e sanzionato


[ad_1]
Abbandona rifiuti a Lucera: beccato e sanzionato

Beccato e sanzionato l’ennesimo sporcaccione che a Lucera aveva confuso, si fa per dire, via Aspromonte per una discarica, dove l’incivile ha gettato materiale scolastico e giochi per bambini. Il sindaco Giuseppe Pitta ha ritenuto di pubblicare la notizia spiegando, che durante una dialogo con un cittadino affranto per ll’abbandono selvaggio dei rifiuti, gli ha mostrato alcune foto e la notizia che proprio oggi era stato beccato e sanzionato uno sporcaccione: “Mi ha consigliato di postare le foto dicendomi di informare sempre la cittadinanza su queste cose.

“L’abbandono selvaggio resterà sempre uno dei miei pallini fissi. Non so se ci riuscirò mai a risolvere definitivamente il problema, ma ce la metterò tutta perché non posso vedere la nostra bellissima città deturpata da pochi. Molto spesso mi sono chiesto: come posso risolvere questo problema? Con le telecamere? Sicuramente aiutano e proprio per questo abbiamo preso un finanziamento che a breve vedrà l’installazione di telecamere in tutta la città. Con un nucleo specializzato della polizia locale per fare sanzioni a tutto spiano? Anche questo aiuta e lo stiamo verificando”.

“Sono molte le attività che vanno messe in campo, ma il problema è sicuramente educativo e quindi parte da noi ragion per cui è proprio a tutti voi che chiedo aiuto. Vi prego aiutatemi a rendere Lucera più bella, pulita ed attrattiva. Ne va del futuro di tutti i nostri figli”

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Abbandona rifiuti a Lucera: beccato e sanzionato
www.foggiatoday.it è stato pubblicato il 2025-07-06 18:05:00 da


0 Comments