Abbiamo un gran desiderio di vincere, per noi e per tutti

0


buscaglia

1′ di lettura
06/01/2024
– Presso la sala stampa della Vitrifrigo Arena il coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Maurizio Buscaglia ha presentato il match della 15^ giornata di Serie A che vedrà i biancorossi impegnati sul parquet casalingo per la sfida contro il Banco di Sardegna Sassari: palla a due alle 16:30 di domani, domenica 7 gennaio con diretta TV su Eurosport 2 (canale 211 Sky) e diretta testuale su Vivere Pesaro.

“Ci attende un match molto importante; la settimana in palestra è andata bene, abbiamo recuperato gli influenzati e lavorato con intensità e attenzione. Abbiamo un gran desiderio di vincere, per noi e per tutti, lottando insieme per 40 minuti, consapevoli che di fronte abbiamo una squadra che ha alzato il livello”.

“Sassari ha inserito Jefferson, un play rapido, con punti nelle mani e con caratteristiche di gioco a loro utili. Ciò è andato a ulteriore beneficio ad altri già di indiscusse qualità come Tyree, Kruslin e Gentile, oltre al rientro di Diop che porta energia ruolo e fisicità. Senza dimenticare un ottimo equilibratore come Charalampopoulos. La squadra di coach Bucchi ha qualità e riferimenti di gioco, noi dovremo essere concentrati sulle loro caratteristiche e sul loro sistema, attenti in difesa e lottare a rimbalzo, cercando di trarre un buon equilibrio anche dall’attacco”.


Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 


Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su “iscriviti” 


Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su “unisciti”




Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 371.6438362 oppure via mail a pesaro@vivere.it


Leggi tutto l’articolo “Abbiamo un gran desiderio di vincere, per noi e per tutti”
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-01-06 17:15:15 da

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More