Abuso d’ufficio e falso in appalti, indagati dipendenti comunali del Vibonese (NOMI)

Abuso d’ufficio e falso in appalti, indagati dipendenti comunali del Vibonese (NOMI)


[ad_1]

Gli uomini della D.I.G.O.S. della Questura di Vibo Valentia, nell’ambito di un’indagine diretta dalla Procura di Vibo Valentia, hanno notificato due avvisi di conclusione indagine nei confronti di altrettanti dipendenti del Comune di Nicotera, nei cui confronti sono stati ipotizzati i reati di abuso d’ufficio e falso in atto pubblico.

Il procedimento trae origine da un esposto presentato alla Questura di Vibo Valentia per fatti risalenti agli anni 2020-21 e 2022,…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Abuso d’ufficio e falso in appalti, indagati dipendenti comunali del Vibonese (NOMI)
www.zoom24.it è stato pubblicato il 2023-12-17 10:54:57 da Redazione


0 Comments