[ad_1]
Brescia. La Commissione nazionale dell’Associazione nazionale alpini che deve valutare l’idoneità delle città di Brescia ad ospitare l’Adunata nazionale 2026 è giunta lunedì 21 ottobre a Brescia per una due giorni di verifiche e incontri.
Nel pomeriggio, in sala Giudici in Loggia, ha incontrato la sindaca di Brescia Laura Castelletti, accompagnata dall’assessore Valter Muchetti, il presidente della Provincia di Brescia e i rappresentati di Regione Lombardia.
www.quibrescia.it è stato pubblicato il 2024-10-22 06:49:32 da giulia astorri
0 Comments