Agrigento, ritrovato il cadavere del turista scomparso: era in un dirupo

0

[ad_1]

AGRIGENTO – È stato trovato morto dai vigili del fuoco il turista tedesco di 74 anni, Rudolf Peter Bruderle, che ieri, poco prima di pranzo, era scomparso durante la visita al giardino della Kolymbethra di Agrigento.

La scomparsa e la ricostruzione

L’uomo, colto da malore, è stato ritrovato cadavere in un dirupo di San Nicola. La procura di Agrigento ha già disposto la restituzione della salma ai familiari. A mobilitarsi per le ricerche anche polizia, carabinieri, Gdf, forestale, esercito e protezione civile. Durante la notte sono arrivati anche i pompieri del distaccamento regionale di Palermo con due unità cinofile, attrezzature per il rilevamento dei segnali telefonici e droni a scansione termica.

Al lavoro pure i nuclei speciali di Topografia applicata al soccorso, sempre dei vigili del fuoco. A dirigere le ricerche e coordinare le forze dell’ordine, sul posto, il questore Tommaso Palumbo che si è tenuto in contatto la prefettura.

[ad_2]
L’articolo Agrigento, ritrovato il cadavere del turista scomparso: era in un dirupo
livesicilia.it è stato pubblicato il 2024-04-15 16:49:29 da Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More