Al Castello d’Aquino di Grottaminarda “Le piume di Morris”

0

[ad_1]



Il castello d’Aquino riprende con gli appuntamenti di musica live. Venerdì 12 aprile, alle 22.00, arrivano Le piume di Morris. Sul palco: una chitarra elettrica, due microfoni, un Ipad, una viola da gamba rotta, un abito da sposa e una cassetta di attrezzi strani. 


“Recentemente, dopo un concerto, una donna tra il pubblico ci ha detto – scrivono nel presentarsi, Le piume di Morris – Le vostre parole schizzano addosso come frammenti di specchi rotti. Al nostro esordio (nel giugno 2023) abbiamo subito vinto il Ziggy Contest 2023, concorso dedicato alle realtà emergenti di Torino, e poi siamo partiti per suonare in giro per l’Italia fino ad approdare sul palco di un nuovo contest musicale, Ep Stage (a Cava dei Tirreni), dove ci siamo guadagnati il premio EP Tour (assegnato all’artista più interessante da un punto di vista “live”). Il nostro spettacolo è un concerto, ma dentro questo concerto c’è anche il teatro. Dieci canzoni, ognuna delle quali è da mangiare come una ciliegia, ma stando attenti: perché appena colta quella ciliegia decolla, ed è facile ritrovarsi in orbita, a miglia e miglia d’altitudine sopra la nostra sfera terracquea, appiattita dalla barbarie 2.0 eppure ancora colma di stupore”.














[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Al Castello d’Aquino di Grottaminarda “Le piume di Morris”
www.avellinotoday.it è stato pubblicato il 2024-04-09 07:12:29 da

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More