I centri costruiti dal governo italiano in Albania sono pronti a ospitare le persone migranti salvate nel Mediterraneo, a undici mesi dall’accordo fra i due Paesi
ALTRE INFORMAZIONI : https://it.euronews.com/2024/10/11/albania-pronti-i-centri-per-migranti-del-governo-italiano
Abbonati : https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1
Euronews in streaming : https://www.youtube.com/c/euronewsit/live
euronews è disponibile in 12 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels
#EuropeNews
source

È troppo confortevole!!!! Chi entra da clandestino deve sapere a cosa và incontro!!!!! Immigrazione sì deve tollerare quella regolare cioè ti presenti con un valido documento di riconoscimento e vieni accolto e no problem come facevano anche tanti dei nostri bis nonni e nonni!!!! E ora di ripristinare la normalità cioè se arrivi da clandestino non ti accolgo e ti metto in determinate strutture per poi essere rispedito al mittente!!! Il messaggio deve essere soltanto questo
Questi sono campi di concentramento . La ci finiremo noi no gli immigrati.
La vera faccia dei italiani dopo i carnevali veneziani
Bastava che la marina militare all avvistamento di un barchino li faceva tornare indietro , anche con la forza, come fanno in paesi civili come in Australia . Si risparmiavano soldi e tempo. Tutto sta tarantella mi pare un gran giro di soldi …comunque, meglio in Albania che da noi, già siamo invasi qua
Basta semplicemente dire no e mandare a casa,spendiamo tutti questi soldi per gli stranieri anche in materia burocratica con processi rapidi di entrata,e soldi ad un altro paese per ospitarli e per gli italiani solo un dito nel sedere
Che pagliacciata..vi ricordo che con questo governo gli sbarchi sono solamente raddoppiati..questo è il governo della propaganda,tg, informazione dicono che va tutto benissimo "lavoro in aumento, povertà ai minimi storici e bla bla bla"quando la verità è che l Italia sta cadendo a pezzi. Questa pagliacciata dei centri in Albania è solo l ennesima propagandada per poter dire "i migranti vanno in Albania"si quanti? 300 ogni 6 mesi? peccato che in Italia ne arrivano migliaia ogni settimana 😂
ASSOMIGLIA UN CARCERE ….
Ora queste risorse avranno vitto e alloggio, assistenza sanitaria, l'unica cosa è che non potranno né spacciare o rubare!!
Per la sanita Taggia per sostegno alle famiglie e invalidi Tagli per…perr.. tagli.ma per i centri di accoglienza si trovano i soldi e ovviamente ce mangiano i politici che hanno votato il progetto 😂😂😂
Volevo chiedere puoi gli sbarchi dei albanesi dove li mandate 😂😂ve lo dico io dopo un po faranno un centro in Tunisia 😂😂😂e cosi faranno altri tagli e altri soldi rubati sul progetto che mafia legalizta certo Berlusconi ci ha l'accesso meloni e slvini come iredita peggio di lui😂
L'Italia è in forte crisi demografica, dovremmo aprirci agli immigrati ed integrarli anziché tenerli fuori
La nuova Libia. Terrificante. 🤬
Delinquenti altro che migranti
800 milioni in 5 anni mentenerli nelle carceri italiane ci avrebbero costato 100 volte tanto. Anzi io chiederei al presidente dell'albania sei si vuole prendere i carcerati immigrati e fargli scontare la pena in albania. Sicuramente noi italiani risparmieremmo e l'albania ci guadagnerebbe.
Mi pare strano che gli Albanesi accettino sta cosa
Quando verranno implementate le camere a gas?
Abbiamo già avuto i lager nazisti !!!! Uguali 👎🏻👎🏻👎🏻👎🏻 Vergognoso
Ben fatto bravi finalmente🎉
La vergogna d Europa. Lo stato italiano geloso degli scafisti ora paghiamo tutti noi gli 850 milioni del costo di questa struttura. 20 milioni di italiani scappati con le pezze sotto il culo in tutto il mondo ora si ritrovano a fare i razzisti
Orrore
tutto a nostre spese noi italiani abbiamo solo il dovere a mantenere i clandestini noi non abbiamo diritto diciamoci la verità la sanità è quella che è tutto ha un costo esorbitante
Giornalisti che fanno propaganda per un governo fascista, giornalisti che ripetono senza alcuna capacità critica i comunicati stampa. Finendo così per sostenere la propaganda. Che vergogna
Brava Meloni. Questo si che è un Governo che fa i fatti e non le chiacchiere come il PD
Questo sarebbe il "blocco sbarchi"? 18.000 Euro a persona andata, 18.000 ritorno! Che "affarone" davvero un "fiuto" per gli affari….
che presa in giro questo governo con questa manovra, accordi del cavolo, trasferimento di immigrati 16 con rientro poi in italia tutto a spese degli italiani , e continuano a sbarcare immigrati a lampedusa, ma invece di spendere tutti questi soldi per questa gente chiudete le frontiere come hanno fatto gli altri paesi europei. i soldi sperperati da questo governo e quello precedente sono soldi degli italiani e non sembra che il popolo italiano abbia dato autorizzazione allo sprego delle ns. risorse per questa gente. avete ridotto l'italia un paese di poveri
Ma è un carcere ..
Non era meglio chiudere i porti?
Bene, ora governo il italiano può finalmente andare nel bel centro in Albania!!
I nuovi campi di concentramento
Migranti, 9 milioni l’anno per l’alloggio dei 295 agenti in Albania: vivono in un resort sul mare.
Vergognoso e scandaloso spreco di soldi scandaloso che noi italiani lo accettiamo e lo permettiamo di fare ….
Che merda schifoso di paese che é questo veramente !
E in più pagati per controllare gli immigrati
…. con tanti altri lavori e compiti utili che potrebbero fare a favore dell'Italia e degli italiani ??
Sono alloggiati in due hotel con spiaggia privata, centro benessere, piscine e ristorante. La sistemazione costa 80 euro al giorno a persona.
solo stipendi di lusso – i 100 euro al giorno standard previsti dalla missione all’estero – ma anche una sistemazione di lusso. E che sulle casse dello Stato pesa parecchio: quasi 9 milioni di euro per 12 mesi.
Tanto costerà ospitare i 295 agenti di polizia e carabinieri da tempo di stanza in Albania, al momento a guardia dei due centri vuoti di Shegjin e Gjader. Per vitto e alloggio di ognuno di loro, il Viminale spenderà 80 euro, una cifra di tutto rispetto in Albania, dove prezzi e potere d’acquisto sono di gran lunga differenti dall’Italia.
SI CONTONUANO A BITRARE SOLDI E TANTI!BASTAVA SUBITO PRIMA DI SCENDERE DALLA NAVE DECIDERE CHI HA DIRITTO E CHI NO E RIMPATRIARE SUBITO ELIBERARCI DA QYESTA BRUTTA GENTE!
Ma non potevano costruirli in Italia se sono praticamente delle prigioni con due uffici attaccati?
Ma secondo la vostra intellighenzia si possono rinchiudere persone che non hanno connesso nessuno reato in questo carcere mascherato?
Spero che iniziano a liberare l'Italia da questi PREDATORI MALVAGI che se permesso lo SBARCO
Il campo in Albania costa molto meno di mantenere i centri di accoglienza in Italia con gli sbarchi che sotto il Governo Draghi avevano una crescita esponenziale. Ogni mese raddoppiavano.
Inoltre, non si tratta di quante persone può contenere il campo in Albania…..ma dell'effetto deterrenza che ha sulle partenze per i viaggi della speranza.
Il nord' africano non dá 5000euro allo scafista se sa di approdare in Albania.
Albania ! !????? Que Albania tem a ver com Italia ! Uma vergonha ! !! Não governo !!! Maltrato !
E quem não cometeu delito ? Todos juntos com quem cometeu delitos graves ! É um delito de prisão quem está ilegal e juntar todos , uma prisão indigna ! Revoltante ! Prisão é um lugar para quem cometeu delitos , crimes e NÃO PARA ESTRANGEIROS que estão ilegal
! Alguma lei que protege o ser humano de não unir-se a quem cometeu delito é crime ? Uma pessoa ilegal merece isso ?? Está em uma jaula com deliquentes! Que horror
E quem não cometeu delito ? Todos juntos com quem cometeu delitos graves ! É um delito de prisão quem está ilegal e juntar todos , uma prisão indigna ! Revoltante ! Prisão é um lugar para quem cometeu delitos , crimes e NÃO PARA ESTRANGEIROS que estão ilegal
! Alguma lei que protege o ser humano de não unir-se a quem cometeu delito é crime ? Uma pessoa ilegal merece isso ?? Está em uma jaula com deliquentes! Que horror
È una prigione!
Perché non lo inviate al paese d'origine e non all'Albania!!! Chi viene dal Brasile e da altri paesi. ? riunisce tutti i tipi di crimini! e quelli che sono semplicemente illegali e non hanno commesso alcun crimine