Albenga piange la scomparsa di Sabrina Violi: aveva 43 anni

Nicola Seppone
2 Min Read


Albenga. Albenga piange la scomparsa di Sabrina Violi, morta all’età di 43 anni dopo una lunga battaglia contro una grave malattia. La sua scomparsa ricalca la tragica sorte del marito Fabrizio Ricotta, ex dipendente Asl2, che tre anni fa, nel 2021, si era spento anche lui a causa di un male incurabile.

La notizia della morte di Sabrina Violi, molto conosciuta e amata in città per il suo lavoro al Città Vecchia Music Pub nel centro storico e in altri locali, si è diffusa già nella tarda serata di ieri, 31 agosto. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio sui social.

Violi lascia la mamma Franca e i cognati Vincenzo con Fiorella, Claudio con Roberta e Maurizio con Monica. Il rosario sarà recitato lunedì 2 settembre alle 18 presso la camera ardente dell’ospedale di Santa Corona, mentre i funerali si terranno mercoledì 4 settembre alle 09.30 nella Cattedrale di San Michele Arcangelo ad Albenga.





Source link

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!

Share This Article
Leave a comment

Lascia un commento