All’ospedale Saint Charles di Bordighera riapre la Fisiatria

0

[ad_1]


All’ospedale Saint Charles di Bordighera riapre la Fisiatria – Prima la Riviera





















SANITA’

Avrà quindici posti letto ed è un ulteriore tassello del passaggio alla gestione privata del Saint Charles dal gennaio 2024

All'ospedale Saint Charles di Bordighera riapre la Fisiatria

Cronaca

Bordighera,
15 Luglio 2023 ore 14:23

Prosegue il passaggio verso la gestione privata

Lunedì prossimo torna il reparto di Fisiatria all’ospedale Saint Charles di Bordighera. Avrà quindici posti letto ed è un ulteriore tassello del passaggio alla gestione privata del Saint Charles dal gennaio 2024.

Con l’apertura di questo nuovo reparto

dopo la riapertura di Medicina, a inizio giugno e i lavori per la realizzazione di una nuova sala operatoria e una terapia intensiva, il cronoprogramma previsto per la gestione dell’ospedale da parte del gruppo Gvm Care & Research sembra dunque rispettato.

Il direttore generale di Asl 1 Imperiese, Luca Filippoo Maria Stucchi

aveva già fatto presente che l’ipotesi è di aprire tra ottobre e novembre i reparti di chirurgia e ortopedia; a dicembre convertire il punto di primo intervento in pronto soccorso e aprire la terapia intensiva. A gennaio 2024, invece, dovrebbe avvenire il passaggio formale al privato.

Fabrizio Tenerelli

Necrologie

[ad_2]

Source link

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More