Altri due casi di febbre Dengue nel Lodigiano

Altri due casi di febbre Dengue nel Lodigiano


[ad_1]

Leggi anche:

A Castiglione D’Adda sono stati identificati due nuovi casi di infezione del virus Dengue trasmesso da zanzare Aedes aegypti: riguardano una bambina ricoverata all’ospedale di Lodi, non in gravi condizioni, e un 60enne già guarito e tornato a lavorare. Lo riporta l’Ansa.

Entrambi risiedono non lontano dal primo infettato. Tutti e tre non sono reduci da viaggi all’estero, in luoghi in cui la malattia è endemica.

Questi due nuovi casi sarebbero insorti precedentemente alla disinfestazione effettuata…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Altri due casi di febbre Dengue nel Lodigiano
www.cremonaoggi.it è stato pubblicato il 2023-08-25 00:59:21 da Sara Pizzorni


0 Comments