[ad_1]
A Castiglione D’Adda sono stati identificati due nuovi casi di infezione del virus Dengue trasmesso da zanzare Aedes aegypti: riguardano una bambina ricoverata all’ospedale di Lodi, non in gravi condizioni, e un 60enne già guarito e tornato a lavorare. Lo riporta l’Ansa.
Entrambi risiedono non lontano dal primo infettato. Tutti e tre non sono reduci da viaggi all’estero, in luoghi in cui la malattia è endemica.
Questi due nuovi casi sarebbero insorti precedentemente alla disinfestazione effettuata…
www.cremonaoggi.it è stato pubblicato il 2023-08-25 00:59:21 da Sara Pizzorni



0 Comments